PF900 – percorsi sostenibili per viaggiatori curiosi
Programma
Martedì 6/10/2020
Brescia: arrivo dei partecipanti entro le ore 14.00. Check-in in Hotel. Sistemazione in camere singole con servizi privati. Ore 15.00 – Briefing di benvenuto – Ore 16.00 “I Percorsi di Prossima Fermata 900” passeggiata nel centro di Brescia con interventi, spunti e spiegazioni sui percorsi e i pacchetti. “Aperipirlo” e cena di benvenuto. Pernottamento in Hotel.
Mercoledì 7/10/2020
Brescia: prima colazione in hotel. Ore 09.00 trasferimento in zona Castello, proseguimento della passeggiata nel centro città sui percorsi di “Prossima Fermata 900” – Trasferimento presso Cast Alimenti. Pranzo leggero e laboratorio sulla cucina bresciana. Ore 18.30 trasferimento in Pullman privato presso una cantina della Strada del Vino Colli dei Longobardi. Visita alla cantina con degustazione vini. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.
Giovedì 8/10/2020
Brescia / Lago di Garda: dopo la prima colazione. Terzo incontro per scoprire i Percorsi di Prossima Fermata 900 e visita guidata al Musil – Museo del Ferro di Brescia. Pranzo in ristorante. Briefing finale e saluto delle autorità locali e partner di progetto. Al termine trasferimento in pullman privato per il Lago di Garda e check-in in camere singole con servizi privati. Cena in ristorante a Sirmione. Pernottamento in hotel.
Venerdì 9/10/2020
Lago di Garda: prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman privato a Gardone Riviera e visita al Vittoriale degli Italiani (Giardini e Prioria). Al termine della visita trasferimento a Salò, pranzo e breve visita al centro storico. Rientro a Brescia e fine dei servizi.
Il programma potrà subire variazioni per motivi tecnici operativi. Il programma definitivo completo di indirizzi di hotel e ristoranti verrà inviato ai partecipanti 1 settimana prima del tour.
Durante il tour verranno osservate le norme di tutela, distanziamento e protezione personale previste dalla normativa COVID19.