Prenota!

Durata: un weekend

Partecipanti: minimo 2

Un weekend dedicato alla cultura, all’enogastronomia e al cicloturismo alla scoperta di panorami unici. Una rete di agriturismi attrezzati pronti ad accogliere chi viaggia su due ruote tra piste ciclabili e strade secondarie a bassissimo chilometraggio, tanti itinerari che permettono di percorrere tragitti di decine di chilometri attraverso paesaggi diversi, dalle sponde del Po al corso del Mincio no alle colline moreniche.

PROGRAMMA

Primo giorno Arrivo in agriturismo, disbrigo delle formalità di controllo e consegna della camera. Noleggio bici e tempo libero a disposizione. Pranzo in agriturismo, bevande escluse. Nel pomeriggio visita individuale della città di Mantova. Cena in agriturismo, bevande escluse e pernottamento. Secondo giorno Colazione e trasferimento con mezzi propri alla degustazione di prodotti tipici locali. Tempo libero a disposizione. Validità 2014 Luglio – Agosto – Settembre – Ottobre QUOTA 105,00 a persona.

La quota comprende:

  • pernottamento e prima colazione in camera doppia in agriturismo 1 pranzo + 1 cena bevande escluse in agriturismo. Degustazione e noleggio bici per un giorno.